TRASPORTI SANITARI

Servizi »Trasporti Sanitari

 

TRASPORTI SANITARI

 

Trasporti Sanitari

 

Il servizio di Trasporti Sanitari (per l’Italia e per l’Europa) viene erogato impiegando, a seconda delle esigenze, ambulanze di soccorso, centri mobili di rianimazione, automediche. Gli automezzi impiegati sono equipaggiati secondo la normativa vigente e completati con dotazioni a “valore aggiunto”.

 

Queste offrono maggiore dinamicità e sicurezza al personale impegnato nel trasporto dei pazienti, siano questi ad alta o normale complessità.

Inoltre è garantito il massimo comfort sia per il paziente che per gli operatori: impianto di climatizzazione separata, sospensioni pneumatiche, riscaldamento supplementare, navigatore satellitare GPS con cartografia europea, sono alcuni degli accessori presenti sui nostri veicoli di emergenza/trasporto.

 

Tutto il personale impiegato è certificato Soccorritore Esecutore 118 (a richiesta, è disponibile personale Infermieristico e/o Medico di area critica) ed è addestrato al tempestivo trattamento di eventuali complicanze insorte durante il trasporto.

 

Il servizio di Trasporti Sanitari viene coordinato dalla nostra centrale operativa che recepisce e gestisce le richieste organizzando il servizio:

 

– per ricoveri programmati

– per visite e consulenze ospedaliere

– per trasferimenti da struttura a struttura (ospedali e case di cura)

– per dimissioni da ospedali e case di cura

– per servizi di trasporto non urgenti a carico di privati